Back to Top

Giornale on line registrato al Tribunale di Pavia n. 2/2016

L'Iride News

“L’Iride News” vede la luce nel 2016 da un’idea di Paola Doria per informare e dare visibilità agli eventi del territorio. Il giornale, esclusivamente online (www.iridenews.it), nasce con lo scopo di promuovere il territorio e tutto ciò che lo caratterizza.

Lo slogan de “L’Iride News” è “Il Bello intorno a te” in tutte le sue declinazioni. Il Bello è a portata di mano, basta avere le informazioni giuste.

“L’Iride News” è attivo sui social network (Facebook, Twitter, Youtube e Google +), sempre attento a promuovere tutti gli eventi che ci vengono segnalati.


Qualche curiosità sul nostro nome…

  • Iride è la messaggera degli dei, l’equivalente femminile di Mercurio
  • Iride è la dea dell’arcobaleno: vogliamo emozionarti
  • Iride come l’iride degli occhi attraverso cui raccontare le molteplici sfumature del territorio

Paola Doria

Paola Doria L'Iride News Vigevano

Paola Doria è giornalista ed esperta in comunicazione laureata in Scienze della Comunicazione con laurea specialistica in Televisione, Cinema e Produzione Multimediale allo IULM di Milano. Dopo anni di collaborazione con diverse testate ha deciso di iniziare un percorso che potesse far trasparire il suo modo di fare giornalismo ed ecco che nasce “L’Iride News”, un giornale online che si occupa di news, eventi, manifestazioni, vernissage, cultura e curiosità.