Back to Top

Giornale on line registrato al Tribunale di Pavia n. 2/2016

Questo weekend Vigevano in Vinile

Foto Questo weekend Vigevano in Vinile

EVENTI

Vigevano in Vinile è il primo evento aperto a 360° al mondo della musica, del disco in vinile e dei supporti fonografici, del hi-fi e dell'editoria musicale: il tema del collezionismo e del vintage si 'mixano' con l'universo dei DJ e delle produzioni indipendenti, attraverso banchetti, presentazioni, dibattiti e giradischi a rotazione lungo tutto il weekend, per tutti i generi e gusti. Con il patrocinio del Comune di Vigevano e nello splendido contesto della Cavallerizza del Castello, con accessi da via della Rocca e dalla Strada Coperta, vi invitiamo a una imperdibile due-giorni di eventi e mostra-mercato: sabato 04 settembre (dalle 14:00 alle 21:30) e domenica 05 settembre (dalle 10:00 alle 18:30). Ospiti speciali dell'evento: sabato 05 alle 17:00 Dj Ringo da Virgin Radio e domenica 05 alle 17:00 Shorty da Radio M2O. Ci racconteranno le loro personali "storie viniliche". Inoltre, grazie agli amici di Silent Party Vigevano, potrai partecipare al Silent-Dj-Contest, in cui potrai cimentarti con i migliori disc-jockey del circondario. L'obiettivo è la promozione della cultura musicale in tutte le forme, senza alcun limite o confine: un'iniziativa in cui labels, cultori, hobbisti e collezionisti presenteranno il proprio materiale, in tutti i generi e formati. L'intento è quello di soddisfare ogni palato: dal raffinato collezionista, al curioso appassionato, ai DJ e producers; aspettatevi tonnellate di LP, CD, libri, Hi-Fi, gadgets, merchandise, rarità e memorabilia. L'evento si terrà nel rispetto di tutte le norme di sicurezza in materia di contenimento dell'emergenza da Covid-19, con controllo agli accessi e contingentamento dei percorsi. Per questo motivo, invitiamo a seguire gli aggiornamenti attraverso le pagine social dell'Associazione 33&45. Il tutto a ingresso gratuito, adatto a tutta la famiglia, con area ristoro e food-trucks attivi nel parco antistante la Cavallerizza. Si invitano i partecipanti a portare i propri dischi per scambiarli con gli espositori. «C'è musica in tutto, se sai come trovarla» (Terry Pratchett, 1994)

02/09/2021

La Redazione

fbshare   ttshare

Potrebbero interessarti...



Il dibattito sul libero pensiero è protagonista al Centro Segù

L'evento avrà luogo il 1 ottobre dalle 17.30 a Vigevano



QUESTO WEEKEND TORNA ALECOMICS

Il tema di quest'anno è la cultura orientale tra ospiti, cosplayer e case editrici



AGOSTINO ARRIVABENE E LA SUPERBIA IN MOSTRA NEL CREMASCO

Superbia. Nelle profondità dell’hybris - opere di Agostino Arrivabene a cura di Silvia Scaravaggi c/oMuseo Civico di Crema e del Cremasco – Sale Agello 5 marzo-3 aprile 2022 (inaugurazione sabato 5 marzo 2022, ore 18.00) -lunedì chiuso martedì 15.00-18.30, da mercoledì a domenica 10.00-18.30 - Ingresso gratuito- richiesto Green Pass



CANELLI- La collettiva con opere formato cartolina alla Fuoco e Colore Art Gallery

La mostra di mail art vi aspetta alla Fuoco e Colore Contemporary Art Gallery di Corso Libertà 49 a Canelli dall’11 al 17 dicembre compreso dalle 16 alle 18 (giorni infrasettimanali fino alle 18 - domenica anche dalle 10 alle 12).



CANELLI- 8 dicembre: un pomeriggio tra arte e degustazione alla Fuoco e Colore Contemporary Art Gallery

Franco Monero presenta il suo ultimo libro, nella cornice della personale di Giorgio Giunta con una degustazione dell'Amaro del Centenario della Famiglia Cerutti



CANELLI CITTA' DEL VINO 2021

L'intero programma della manifestazione



BARBARA BRUNETTINI E GABRIELLA OLIVA ESPONGONO A CELLE LIGURE

La mostra sarà visitabile fino al 12 settembre presso gli spazi della Biblioteca Civica di Celle Ligure



ALBA: Mirabilia International Circus & Performing Arts Festival

Il festival di circo contemporaneo sarà in città fino all'8 agosto



CANELLI IN PLEIN AIR - gli eventi

L'iniziativa è realizzata dal Comune di Canelli in collaborazione con il Teatro degli Acerbi e con la Fondazione Piemonte dal Vivo.



CANELLI: ritorna questo weekend la mostra concorso

L'evento si terrà al Salone Riccadonna fino al 30 maggio


Galleria Fotografica