NOVARA - PREMIO “LA PERSONALITA’ CHE HA FATTO CENTRO”
NEWS
"Ancora una volta il premio “La personalità che ha fatto Centro” darà alla città di Novara l’opportunità di conferire un riconoscimento ad alcuni novaresi che si sono distinti con il loro operato in vari settori e che, a diverso titolo, hanno contribuito a far crescere il tessuto sociale locale. Da parte nostra non può che esserci quindi un ringraziamento nei confronti dell’associazione “Quartiere Centro Novara” e del suo presidente Stefano Ciaramella per il lavoro svolto in questi anni". Con queste parole il presidente della Provincia di Novara Federico Binatti presenta la dodicesima edizione del premio “La Personalità che ha fatto Centro”. "Il riconoscimento – aggiunge il presidente dell’associazione organizzatrice Stefano Ciaramella – sarà assegnato durante la cerimonia che si svolgerà nel salone dell’Arengo del Broletto alle 11 dell’8 febbraio. Questa iniziativa, patrocinata dal Comune di Novara, è stata resa possibile grazie alla collaudata e preziosa collaborazione con l’associazione “Artisolide” di Novara: da anni riteniamo importante riconoscimento a personalità novaresi e di spicco del nostro territorio che si sono distinte in ambito professionale, culturale e sociale. Sono previsti diversi riconoscimenti con particolari intitolazioni: il premio “Giuseppe Adolfo Amelio”, il premio “Paolo Ferrari”, il premio “Dante Graziosi, il premio per la Sanità, il premio “Argentina Tacinelli, il premio “Otello Soiatti” e il premio “Desmon Xhixha”, ai quali si aggiungono i premi speciali “Associazione Artisolide” e “Quartiere Centro e Artisolide”. La manifestazione – aggiunge a conclusione il presidente Ciaramella – avrà quest’anno anche un momento di sostegno e solidarietà sociale: sarà infatti organizzato un pranzo benefico a favore dell’Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici che si terrà al ristornate “Milano 43”, in corso Milano 43 a Novara".
05/02/2020
La Redazione
Potrebbero interessarti...
TANTI AUGURI DI BUONE FESTE DA L'IRIDE NEWS!
TANTI AUGURI DI BUONE FESTE DA L'IRIDE NEWS
Buone Feste!
Uovo di Pasqua? Qualche curiosità su questa usanza
Lo sapevate che il gesto di regalare uova per l'arrivo della primavera è un'usanza antichissima?
TANTI AUGURI DI BUONE FESTE DA L'IRIDE NEWS!
Anche quest'anno è volato e ci ritroviamo sotto Natale a scambiarci gli auguri. Spero che possiate vivere questo periodo di Feste con tutti i Vostri affetti più cari e che il 2022 Vi porti ciò che il Vostro cuore desidera di più. Con affetto Paola
CANELLI: a fine mese apre la Fuoco e Colore Contemporary Art Gallery
Il nuovo progetto degli artisti Barbara Brunettini e Stefano Sibona
ALESSANDRIA: “UNA DOMENICA IN GIARDINO 2021”
Iniziativa della rete degli orti botanici del Piemonte
ALBA: il comune conquista la Spiga Verde 2021
Spighe Verdi è un programma per lo sviluppo rurale sostenibile rivolto ai Comuni che vogliono valorizzare e investire sul proprio patrimonio rurale, migliorando le buone pratiche ambientali.
CANELLI: secondo weekend per "Fuoco e Colore"
Visitate la mostra e votate (anche su Facebook) le vostre opere preferite
Galleria Fotografica