Back to Top

Giornale on line registrato al Tribunale di Pavia n. 2/2016

Villa Castelbarco a VAPRIO D'ADDA ospita la mostra d'antiquariato

Foto Villa Castelbarco a VAPRIO D'ADDA ospita la mostra d'antiquariato

EVENTI

Vaprio d’Adda. giugno 2018 – Dal 13 al 21 ottobre 2018 (Lun-Mar-Mer-Gio-Ven dalle 15.00 alle 20.00. Sabato e Domenica dalle 10.30 alle 20.30) ritorna l’Antiquariato di Villa Castelbarco – Vaprio d’Adda (MI). una delle più longeve e sorprendenti mostre mercato dedicate all’arte e all’antiquariato. Trentadue le candeline che la manifestazione spegne nel 2018. Grazie ad una struttura organizzativa consolidata. in grado di soddisfare le richieste di espositori e visitatori. e alla capacità di adeguarsi ad un mercato in profonda trasformazione. l’Antiquariato di Villa Castelbarco è diventato negli anni un prezioso e ben noto punto di riferimento per collezionisti. appassionati. visitatori. architetti e interior designer. Anche per il 2018 la sfida della Mostra è presentare tutte le novità interessanti e di stimolo per il settore. 3000 metri quadri di esposizione in cui. oltre ad antiquariato. modernariato e oggettistica saranno presenti nuovi spunti di design e arte contemporanea. di fuori produzione e oggetti da collezione. L’Antiquariato di Villa Castelbarco. tra le poche mostre di antiquariato che ancora resiste nel panorama italiano. si presenta molto ricca nella selezione di espositori: circa 65 i nomi attesi da tutte le regioni d’Italia -molte le conferme. alcuni nomi nuovi in arrivo - disposti in un percorso guidato che idealmente attraversa il variegato panorama italiano e internazionale. In mostra mobili e sculture. opere di natura diversa ma anche grafica e quadri. tappeti ed arazzi. argenterie e gioielli antichi che danno vita ad una totale immersione nelle profondità e nel genio dei maestri artigiani del passato. Ma non solo. esposizioni collaterali e aperture straordinarie della Villa sono previste anche per l’edizione 2018. Le informazioni aggiornate sono disponibili sul sito www.villacastelbarco.com. nella sezione dedicata alla mostra. ANTIQUARIATO DI VILLA CASTELBARCO XXXII Edizione Dove - Come - Quando Periodo di svolgimento: dal 13 al 21 ottobre 2018 Orari: Lun – Mar – Mer – Gio - Ven dalle 15.00 alle 20.00 Sab – Dom dalle 10.30 alle 20.30 Ingresso: aperta al pubblico a pagamento: biglietto Euro 10 – ridotto Euro 6 Dove: Villa Castelbarco si trova a Vaprio d'Adda – Milano a 1 km dal casello autostradale di Trezzo sull’Adda (A4 MI-BG)

09/10/2018

La Redazione

fbshare   ttshare

Potrebbero interessarti...



CANELLI CITTA' DEL VINO 2021

L'intero programma della manifestazione



BARBARA BRUNETTINI E GABRIELLA OLIVA ESPONGONO A CELLE LIGURE

La mostra sarà visitabile fino al 12 settembre presso gli spazi della Biblioteca Civica di Celle Ligure



Questo weekend Vigevano in Vinile

L'evento si terrà nel contesto della Cavallerizza del Castello



ALBA: Mirabilia International Circus & Performing Arts Festival

Il festival di circo contemporaneo sarà in città fino all'8 agosto



CANELLI IN PLEIN AIR - gli eventi

L'iniziativa è realizzata dal Comune di Canelli in collaborazione con il Teatro degli Acerbi e con la Fondazione Piemonte dal Vivo.



CANELLI: ritorna questo weekend la mostra concorso

L'evento si terrà al Salone Riccadonna fino al 30 maggio



RAFFAELLO PROTAGONISTA ALLA FONDAZIONE FERRERO

Raffaello Sanzio - Il principe del Rinascimento, il primo passo verso la modernità - Claudio Strinati ospite alla Fondazione Ferrero - Venerdì 27 novembre 2020, ore 18



CANELLI CITTA' DEL VINO 2020

Il programma dell'evento che si terrà questo fine settimana



MILANO: dal 7 settembre l'artista Agostino Arrivabene a Villa Clerici

Dal 07 settembre al 18 ottobre 2020 nella sede di Villa Clerici a Milano GASC | Galleria d’Arte Sacra dei Contemporanei e ISORROPIA HOMEGALLERY presentano RESURRECTIO - Opere di AGOSTINO ARRIVABENE



CANELLI IN GALA MARTEDI' SERA

Martedì 8 Settembre, il centro storico di Canelli regalerà un esperienza unica, musica tradizionale e teatro apriranno le porte alla cena organizzata dai ristoratori canellesi per le vie della città.


Galleria Fotografica