Back to Top

Giornale on line registrato al Tribunale di Pavia n. 2/2016

Borgomanero - Mostra fotografica

Foto Borgomanero - Mostra fotografica

EVENTI

Una mostra fotografica che ritrae la quotidianità delle comunità visitate da persone che in questi anni hanno effettuato viaggi portando aiuti alimentari. medici e di studio e speranze di pace in Palestina. Brasile. Bosnia. Serbia. Croazia. Albania. Mozambico. Ghana. Etiopia e Kenya. S'intitola Obiettivo solidale Borgomanero 2018. Volti e luoghi al di fuori del nostro mondo l'esposizione che si terrà nel pomeriggio di sabato 30 giugno dalle 15.30 alle 19.30 in piazza Martiri a Borgomanero. ´Un'iniziativa per vedere quello che spesso non vediamo. Il tema - spiega Sergio Vercelli. uno degli organizzatori - Ë quello delle esperienze di solidarietà e di volontariato all'estero con soggiorni in missioni. campi profughi. campi di lavoro. ospedali e altre realtà umanitarie e nell'ambito di progetti di cooperazione: di esse sono state protagoniste tanti amici abitanti nelle province di Novara e del Verbano Cusio Ossola. L'evento verrà curato dai promotori della Festa dei popoli con il patrocinio del Comune di Borgomanero. Info Sergio Vercelli 328.4677788.

02/07/2018

La Redazione

fbshare   ttshare

Potrebbero interessarti...



CANELLI CITTA' DEL VINO 2021

L'intero programma della manifestazione



BARBARA BRUNETTINI E GABRIELLA OLIVA ESPONGONO A CELLE LIGURE

La mostra sarà visitabile fino al 12 settembre presso gli spazi della Biblioteca Civica di Celle Ligure



Questo weekend Vigevano in Vinile

L'evento si terrà nel contesto della Cavallerizza del Castello



ALBA: Mirabilia International Circus & Performing Arts Festival

Il festival di circo contemporaneo sarà in città fino all'8 agosto



CANELLI IN PLEIN AIR - gli eventi

L'iniziativa è realizzata dal Comune di Canelli in collaborazione con il Teatro degli Acerbi e con la Fondazione Piemonte dal Vivo.



CANELLI: ritorna questo weekend la mostra concorso

L'evento si terrà al Salone Riccadonna fino al 30 maggio



RAFFAELLO PROTAGONISTA ALLA FONDAZIONE FERRERO

Raffaello Sanzio - Il principe del Rinascimento, il primo passo verso la modernità - Claudio Strinati ospite alla Fondazione Ferrero - Venerdì 27 novembre 2020, ore 18



CANELLI CITTA' DEL VINO 2020

Il programma dell'evento che si terrà questo fine settimana



MILANO: dal 7 settembre l'artista Agostino Arrivabene a Villa Clerici

Dal 07 settembre al 18 ottobre 2020 nella sede di Villa Clerici a Milano GASC | Galleria d’Arte Sacra dei Contemporanei e ISORROPIA HOMEGALLERY presentano RESURRECTIO - Opere di AGOSTINO ARRIVABENE



CANELLI IN GALA MARTEDI' SERA

Martedì 8 Settembre, il centro storico di Canelli regalerà un esperienza unica, musica tradizionale e teatro apriranno le porte alla cena organizzata dai ristoratori canellesi per le vie della città.


Galleria Fotografica