Back to Top

Giornale on line registrato al Tribunale di Pavia n. 2/2016

NOVARA - PREMIO “LA PERSONALITA’ CHE HA FATTO CENTRO”

Foto NOVARA -  PREMIO “LA PERSONALITA’ CHE HA FATTO CENTRO”

NEWS

"Ancora una volta il premio “La personalità che ha fatto Centro” darà alla città di Novara l’opportunità di conferire un riconoscimento ad alcuni novaresi che si sono distinti con il loro operato in vari settori e che, a diverso titolo, hanno contribuito a far crescere il tessuto sociale locale. Da parte nostra non può che esserci quindi un ringraziamento nei confronti dell’associazione “Quartiere Centro Novara” e del suo presidente Stefano Ciaramella per il lavoro svolto in questi anni". Con queste parole il presidente della Provincia di Novara Federico Binatti presenta la dodicesima edizione del premio “La Personalità che ha fatto Centro”. "Il riconoscimento – aggiunge il presidente dell’associazione organizzatrice Stefano Ciaramella – sarà assegnato durante la cerimonia che si svolgerà nel salone dell’Arengo del Broletto alle 11 dell’8 febbraio. Questa iniziativa, patrocinata dal Comune di Novara, è stata resa possibile grazie alla collaudata e preziosa collaborazione con l’associazione “Artisolide” di Novara: da anni riteniamo importante riconoscimento a personalità novaresi e di spicco del nostro territorio che si sono distinte in ambito professionale, culturale e sociale. Sono previsti diversi riconoscimenti con particolari intitolazioni: il premio “Giuseppe Adolfo Amelio”, il premio “Paolo Ferrari”, il premio “Dante Graziosi, il premio per la Sanità, il premio “Argentina Tacinelli, il premio “Otello Soiatti” e il premio “Desmon Xhixha”, ai quali si aggiungono i premi speciali “Associazione Artisolide” e “Quartiere Centro e Artisolide”. La manifestazione – aggiunge a conclusione il presidente Ciaramella – avrà quest’anno anche un momento di sostegno e solidarietà sociale: sarà infatti organizzato un pranzo benefico a favore dell’Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici che si terrà al ristornate “Milano 43”, in corso Milano 43 a Novara".

05/02/2020

La Redazione

fbshare   ttshare

Potrebbero interessarti...



10 CURIOSITA' SUL FERRAGOSTO

E voi quante di queste curiosità già sapevate?



ALBA: inaugurata la nuova pista di atterraggio dell’elisoccorso

Per realizzare la pista dell’elisoccorso sono state rimosse tre piante e predisposte lampade di segnalazione su quattro punti luce



Cambiamento, questo (s)conosciuto...

siete pronti?



SOLIDARIETA' ONLINE: l'asta benefica di Giuseppe Farruggello per Campobello di Licata

L'artista siciliano, pavese di adozione, ha organizzato un'asta benefica per il suo paese di origine



BUONA PASQUA!

Tanti auguri



IL PETTIROSSO CHE AIUTO’ GESU’

una leggenda legata a questo piccolo volatile...



L’insostenibile gravità dell’essere in casa

Sboccia la primavera ma con essa, in questo periodo, spuntano anche i nostri scheletri negli armadi...



IL BISCOTTO DELLA SFORTUNA ED I FURBETTI DEL CORONAVIRUS

Il caos italiano tra pandemia e burocrazia ed i furbetti che cavalcano l'onda della situazione



APPELLO AI VIGEVANESI

RESTATE A CASA, USCITE SOLO PER LO STRETTO NECESSARIO



ALBA: APRE IL NUOVO OSPEDALE DI VERDUNO

ospedale di Verduno, Covid hospital del Piemonte IL SINDACO DI ALBA, CARLO BO: “NUOVE FORZE IN CAMPO PER FAR FRONTE ALL’EMERGENZA”


Galleria Fotografica